Alla ricerca della bottega

Una caccia al tesoro gratutia per conoscere il Quartiere 3 di Modena e andare a PLAY!

Alla ricerca della bottega è un libretto con 10 enigmi, 5 hanno come risposta una delle botteghe del quartiere e 5 invece alcuni elementi caratteristici.

Se indovini la bottega, vai a mostrare il tuo enigma: riceverai come prova una figurina da attaccare al libretto!

Se invece vuoi rispondere alle altre domande, recati nel luogo indicato e guardati intorno. Scrivi la risposta nello spazio apposito!

In palio dei biglietti per PLAY, il Festival del gioco.

I vincitori saranno coloro che – a parità di risposte esatte – utilizzeranno meno tempo per risolvere gli enigmi, entro il tempo limite di 90 minuti!

I partecipanti possono iscriversi in squadra, obbligatoriamente con la presenza di un adulto, perché l’unione fa la forza!

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci a info@associazionemodi.it