UN NUOVO PROGETTO: IL CLUB DEL LIBRO

Cerchiamo persone che come te abbiano voglia di leggere e condividere le proprie idee con altri.

Cerchiamo persone che abbiano voglia di partecipare, mettersi in gioco e conoscere gente nuova con cui condividere una passione!

Stiamo creando qualcosa che possa essere innovativo, presente sia sulle piattaforme social, che sui servizi di messaggistica come Telegram.

Questo club nascerà sulle vostre preferenze e cercherà di andare incontro alle esigenze dei membri, che parteciperanno attivamente in ogni momento.

Sarà un “luogo” sia virtuale che reale (speriamo in futuro) adatto a tutti: bambini, ragazzi e adulti. Nessuno escluso!

Se sei interessato/a e vuoi saperne di più, aiutaci compilando questo breve questionario, per conoscerci meglio, e non appena sarà tutto pronto, sarai tra i primi a saperlo!

Compila il questionario

"