MODALITÀ DIFFERENTI

Nata nel 2019, MODI APS ha come mission promuovere la crescita e la formazione personale attraverso cultura, creatività e condivisione, utilizzando metodologie differenti per unire mondo digitale e culturale.

L’obiettivo è sviluppare consapevolezza, curiosità e partecipazione attiva, migliorando il rapporto quotidiano con le tecnologie e valorizzando al tempo stesso la dimensione umana, sociale e culturale.

Crediamo che l’apprendimento nasca dal fare, sperimentare e condividere. Per questo progettiamo laboratori, corsi e iniziative culturali che stimolano la curiosità, la riflessione e la collaborazione, aiutando persone di tutte le età a sviluppare competenze digitali e manuali insieme.

Ognuno di noi contribuisce con la propria esperienza per creare percorsi originali in cui la tecnologia diventa uno strumento al servizio della crescita personale e collettiva.

Come associazione di promozione sociale, non abbiamo scopo di lucro e perseguiamo finalità civiche, educative e culturali, promuovendo attività di interesse generale: dall’educazione e la formazione professionale all’organizzazione di eventi artistici, ricreativi e divulgativi.
Il nostro obiettivo è diffondere una cultura in cui innovazione e umanità si incontrano, costruendo insieme un futuro fatto di consapevolezza, creatività e collaborazione.


Maria Donzello – Presidente, formatrice STEAM.

Pasquale Pitaniello – Vicepresidente, formatore STEAM e videomaker.

Sagrario Caceres – Segretaria, formatrice laboratori per bambini.

Simone Bonetti – Docente di informatica e esperto web marketing, docente di teatro dell’improvvisazione, ludologo.

Riccardo Benatti – Divulgatore culturale e artistico, formatore laboratori per bambini.

Walter Martinelli – Esperto in elaborazione progetti, formatore alfabetizzazione informatica e stampa 3D, sito.

Federico Tassinari – Docente di comunicazione e marketing, orientamento al lavoro e soft skills.

Giancarlo Zarrella – Grafico.


Contatti:

info@associazionemodi.it

Tel. 3451849695